Da oggi inizia la promozione che ti consente di sponsorizzare le newsletter di AcquistiVerdi.it spendendo la metà! Scopri i dettagli.

Un pubblico di oltre 15mila persone

La nostra idea sin dall’inizio è stata quella di utilizzare AcquistiVerdi.it per diffondere notizie su prodotti e servizi ecologici, ecoincentivi, normativa, eventi, buone pratiche. Grazie a questo quotidiano lavoro di ricerca e informazione, oggi le Newsletter arrivano a 15.770 indirizzi.

infografica_parte2b

E’ un pubblico interessante per far conoscere la tua azienda o per rafforzare la visibilità del tuo brand presso un pubblico sensibile ai temi dell’ecologia – ed è un modo per fare green web marketing.

Sconto 50% su newsletter Azienda e newsletter Persona

La promozione offre il 50% di sconto sulla sponsorizzazione di newsletter Azienda e newsletter Persona ed è valida fino al 13 marzo 2015.

  • La newsletter Azienda conta quasi 4.500 aziende iscritte e ha 2 uscite al mese. La promozione prevede l’inserimento del logo aziendale  – cliccabile – nella colonna a destra dei contenuti redazionali per 12 uscite consecutive (pari a un periodo complessivo di 6 mesi di visibilità). Il costo del servizio (non sono necessarie realizzazioni grafiche) è di 175 euro + IVA anzichè 350.
  • La newsletter Persona conta quasi 4.200 privati iscritti e ha 4 uscite al mese. La promozione prevede l’inserimento del logo aziendale – cliccabile – nella colonna a destra dei contenuti redazionali per 12 uscite consecutive (pari a un periodo complessivo di 3 mesi di visibilità). Il costo del servizio (non sono necessarie realizzazioni grafiche) è di 175 euro + IVA anzichè 350.

Se ti interessa conoscere tutti i nostri servizi, trovi il listino qui.

Il punto di forza di questo canale

AcquistiVerdi.it è il più grande catalogo online italiano per la promozione dei prodotti e servizi ecologici, di tutte le categorie merceologiche, e dal 2005 è un punto di incontro per privati, aziende ed Enti Pubblici che sono alla ricerca di una alternativa ecologica per la loro vita quotidiana o per il loro ambito ambito professionale.

Per un’azienda che produce e/o commercializza prodotti ecologici, investire in questo canale vuol dire:

  1. rivolgersi a un pubblico già selezionato, sensibile ai temi dell’ecologia;
  2. rivolgersi a un pubblico che è già alla ricerca di un prodotto o servizio ecologico;
  3. associare l’immagine della propria azienda a una fonte di notizie seria che ha conquistato la fiducia dei suoi lettori in tanti anni di attività.

Gli spazi nelle newsletter sono a esaurimento. Prenota subito il tuo!

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? Non perdere i prossimi
Iscriviti alla nostra newsletter

The following two tabs change content below.
Ornella Menculini

Ornella Menculini

"La signora dei prodotti ecologici", il suo soprannome preferito. Dalla comunicazione istituzionale e pubblica, l'amore per la comunicazione ambientale è scattato a prima vista nel 2005; passando per il marketing dei prodotti ecologici, si è specializzata in piani redazionali e web editing per i prodotti green.